martedì 31 marzo 2009

Che cos'è l'aura- soma e come curarsi con l'aura-soma

L'Aura Soma è un sistema di guarigione naturale, basato sui colori, che ristabilisce l'equilibrio dell'aura e del corpo.

A dire il vero è "giunto in meditazione" a Vicky Wall, la creatrice di questa fantastica Terapia.

Una sua stretta collaboratrice di nome Laura (pensate che coincidenza!) disse che il nome "Aura" deriva dal greco antico ed è rappresentato da "Aurora", la dea del mattino, mentre "Soma" in greco significa "Essere" (quindi il corpo fisico) mentre in Sanscrito pare significhi "energie viventi". Dunque la vera definizione di Aura-Soma significa.

L'aura umana è un campo elettromagnetico e i chiaroveggenti hanno appunto il dono di vederlo. L'alone dorato che circonda santi e maestri spirituali è significativo e non a caso vengono raffigurati con un'aureola sopra la testa. E' attraverso questa "forza d'attrazione magnetica" (la loro Aura) che essi ci "catturano", ci fanno sentire bene accanto a loro e attraverso loro avvengono miracoli, proprio come con le bottiglie di Aura Soma. Sono 100 ormai e sembrano tanti specchi colorati. Ogni bottiglia ha la sua storia, anche perché sono "giunte" per "ispirazione divina" in un momento molto importante della storia umana. Siamo vicini alla fine del secolo e a una svolta radicale. E' vitale che arrivino nuovi messaggi, che "le intelligenze superiori" si facciano sentire con più forza, visto che siamo diventati "sordi" ad ogni richiamo spirituale.
Uno scienziato russo è riuscito a elaborare una macchina, chiamata Kirlyan, dal nome del suo autore, che è in grado di fotografare e leggere quest' aura, giusto per provare quello che i guaritori vedono naturalmente da sempre.
Gli scienziati russi hanno pure scoperto che c'è una reazione fisiologica prevedibile quando si applicano i colori ad una persona cieca. Spesso quando si verifica la perdita di un senso un altro si sviluppa più del normale.

E chi più di Vicky Wall poteva dirlo e provarlo! E' riuscita a sviluppare questa nuova Terapia dei colori (i gioielli come li chiamava lei) quando era totalmente cieca, pensate!

A proposti di questi tempi moderni, lei ha affermato che " Oggi le aure sono scolorite a causa dell'inquinamento atmosferico e ne conseguono ripercussioni di tipo fisico e mentale. Tuttavia ogni persona è attratta dal "suo colore" o i suoi colori aurici e puo' così identificare le proprie necessità. Le bottiglie di Aura-Soma sono nate proprio per adempiere a questo compito". Esse sono specchio della nostra anima.
Sono lo specchio della nostra anima!

La terapia del colore




In sé è una delle terapie più antiche che risale alle origini del tempo, dice Vicky Wall. Le ricerche compiute nel corso dei secoli hanno riconosciuto la profonda influenza del colore sul benessere fisico, mentale e spirituale. Ogni colore componente della luce ha la sua lunghezza d'onda e le sue qualità energetiche specifiche. Ad esempio il blu è apportatore di Pace, di fiducia, libera dalla confusione e dona coraggio, il giallo risolleva, il rosso è energia vitale, il verde puo' dare stabilità e indurre all'autostima, ma aiuta anche a trovare il proprio spazio. L'oro fa rivivere la saggezza e lo splendore d'un tempo! L'arancione libera da traumi e shock rilasciando energia creativa e regalando grande gioia e vitalità.

Vi sono colori primari, secondari e terziari.
Tutti questi colori sono presenti nelle bottiglie di Aura-Soma: alcune sono monocolore, altre bicolore ma ciascuna porta due frazioni distinte, una acquosa e una oleosa e in ciascuna di esse sono pure contenute le essenze di 49 erbe e dei cristalli corrispondenti al colore assegnato ad ogni bottiglia.

Avrete già visto le pietre, ognuna ha un colore e una sua vibrazione specifica (vedi la cristalloterapia) , che poi si ritrova nella bottiglia, per questo si parla di "Terapia vivente" perché nelle bottiglie di Aura-Soma vi sono "energie vive".

L'Aura Soma però non è solo una terapia del colore (infatti non è paragonabile alla Cromoterapia) le cui vibrazioni sono molto potenti, ma contiene in sé l'antica "alchimia della farmacopea divina", i segreti del campo e della foresta, delle erbe, dei fiori, delle resine e dei minerali .

Nessun commento: