L’iPhone 4s sarà probabilmente ricordato come lo smartphone ultima eredità di Steve Jobs, presentato poche ore prima dell’addio del genio della Apple, vinto da una terribile malattia.
Ma come diceva lo stesso Jobs, la morte è la più straordinaria invenzione della vita, capace di portarsi via il vecchio per dare spazio al nuovo.
A livello tecnico l'iPhone 4S dispone del nuovo processore A5 dual core, grafica 7 volte più veloce rispetto al primo modello, nuova videocamera da 8 mega pixel (contro le 5 del modello precedente) e 5. Potrete realizzare video in Full HD a 1080p, con stabilizzazione delle immagini.
Un vero affare se scegliete il vecchio modello, i cui prezzi dovrebbero scendere notevolmente in vista di Natale.
Punto di forza: il riconoscimento vocale di Siri.
Secondo Apple, il nuovo iPhone 4S sarà una scheggia: sette volte più veloce dell’attuale iPhone 4. Il nuovo smartphone di Apple avrà 8 ore di autonomia in conversazione e 6 ore di navigazione in 3G. Dotato di fotocamera da 8 Megapixel con filtri IR, lo smartphone permette la registrazione video a 1080p, e vanta la stabilizzazione immagine video. L’obiettivo a 5 elementi sfoggia infatti il filtro ibrido IR. Il nuovo iPhone 4S può effettuare lo switch fra antenne per trasmettere e ricevere.
1 commento:
da prendere e buttare insieme a tutti i telefonini....
Posta un commento