venerdì 30 settembre 2011
iPhone 5
La notizia è ormai ufficiale: si terrà presso il Campus di Cupertino il prossimo 4 ottobre il tanto atteso evento Apple che vedrà protagonista il nuovo iPhone 5, il primo melafonino dell’era post Jobs, ci sarà infatti il nuovo ceo Tim Cooks a presentarlo, ma non solo.
Insieme alla nuova versione dello smartphone di successo firmato dalla casa della Mela dovrebbero arrivare anche un nuovo modello, definito low cost, di iPhone 4 che si chiamerà 4s e nuovi iPod Touch.
Sembra, infatti, che nei magazzini Apple vi siano nuovi prodotti ancora misteriosi che, secondo indiscrezioni, potrebbero essere tre nuovi modelli di iPod touch identificati come N81A, il nome interno convenzionale per iPod touch. E c’è chi ipotizza possa trattarsi dei tre nuovi modelli di colore bianco di cui si parla da tempo, rispettivamente da 8, 16 e 32 GB.
Per quanto riguarda i possibili prezzi, alcune sostengono che l’iPhone 5 sarà venduto ad un prezzo di 700 dollari circa, mentre il costo del più economico iPhone 4S dovrebbe aggirarsi fra i 300 e i 350 dollari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento