mercoledì 7 ottobre 2009

Giochi per Wii



Da oltre 25 anni, Nintendo crea videogiochi indimenticabili con personaggi entrati nella leggenda. La console Wii ospita non solo i franchise che hanno reso famosa Nintendo ma anche i giochi dei migliori sviluppatori internazionali, fra cui Electronic Arts e Sega.

Ecco alcuni Giochi per Wii


Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Ritorna ad Hogwarts ed aiuta Harry Potter a sopravvivere durante il suo sesto ed intenso anno nel gioco: Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
Pro: I riferimenti al film originale sono tantissimi.
Contro: Il gameplay di questo gioco consiste in solo 3 attività e questo fa sì che diventa ben presto noioso. La storia risulta molto difficile da seguire per coloro che non hanno letto il libro. La rappresentazione grafica e la recitazione dei protagonisti in questo gioco non sono molto fedeli al film.

Phantom Brave: We Meet Again


Phantom Brave: We Meet Again è un afascinate e stimolante gioco di ruolo strategico che piacerà sicuramente sia a coloro che ne sentono parlare per la prima volta sia a coloro che ci hanno già giocato.
Pro: Il sistema di combattimento è particolarmente interessante. Le possibilità di personalizzazione sono diverse. Il gioco è molto stimolante e mai troppo complesso a livelli preoccupanti. La nuova ambientazione è uno degli aspetti di novità sicuramente più validi.
Contro: Alla lunga questo gioco può risultare un po' ripetitivo.

SimCity Creator

I controlli non all'altezza e alcune superflue caratteristiche impoveriscono un po' questo piacevole gioco della serie SimCity.
Pro: Questo gioco di SimCity è molto soddisfacente e coinvolgente. La grafica è moderna e i palazzi sono molto dettagliati. Distruggere la città è un po' inutile, ma molto divertente.
Contro: A causa dei cattivi controlli costruire edifici è un po' frustrante. Il livello di humor di questo gioco non è molto alto. Le nuove caratteristiche aggiunte in questa edizione di SimCity non aggiungono sostanzialmente nulla rispetto agli altri titoli della serie...Leggi altre recensioni dei Giochi per Wii


Nessun commento: