martedì 5 maggio 2009

Silvio Berlusconi: Veronica riconosca l'errore. Una menzogna che frequento minorenni


Berlusconi: Veronica riconosca l'errore. Una menzogna che frequento minorenni


Il premier a 'Porta a Porta': ''Dalla sinistra attacchi personali e calunniosi''. Poi ribadisce: ''Del divorzio non parlo, mia moglie è caduta in una trappola, le voglio ancora bene''. Il padre di Noemi: sono amico di Silvio, parte tutto da me. Il Cavaliere chiama il suo confessore: "Mia moglie mi lascia"

"Francamente non mi aspettavo questa tempesta anche se in passato era successo che ci fossero falsificazioni da parte di una certa stampa". E' stata ordita "una trappola in cui purtroppo è caduta anche mia moglie. Vedo attacchi personali fondati solo sulle calunnie". Silvio Berlusconi ospite a 'Porta a Porta' di Bruno Vespa affronta la sua vicenda personale e le voci di divorzio con la moglie Veronica Lario, da lei confermate, e dice di essere stato ''accusato di cose assolutamente false dalla sinistra e dalla stampa di sinistra che non riesce ad accettare la mia popolarità". "La sinistra ha alimentato queste falsità che si fondano su calunnie", attacca Berlusconi, e cita l'ultimo sondaggio che parla di un gradimento che lo dà oltre il 75% rispetto agli altri leader europei.

Nessun commento: