venerdì 13 marzo 2009

Vacanze di Pasqua

Stai pensando a dove potresti andare per le vacanze di Pasqua?

Perché non organizzare un viaggio in una delle grandi capitali europee? Oppure un viaggio in Italia, alla riscoperta delle tante tradizioni pasquali delle nostre regioni.
Pasqua si avvicina inesorabilmente e restano solo pochi giorni per decidere se stare a casa o partire per una vacanza. Siamo vicini a Pasqua e molti di voi si staranno già accingendo a pensare come e dove trascorrere le proprie festività. Sognare non costa nulla, ma a volte realizzare i propri sogni costa davvero poco. Basta sapersi organizzare e non credere a tutte le favole che ci vengono raccontate.

Una delle mete potrebbe essere Disneyland Paris che si trova a poco più di 30 km da Parigi, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (la RER). Tuttavia per molte persone visitare Disneyland Paris rappresenta un problema di costi non indifferente, perchè spesso queste persone si lasciano ammaliare dall’emozione di voler passare la notte negli hotel a tema dentro al parco, a dei costi decisamente proibitivi se si paragonano a tutto il resto della vacanza.

Se vi interessa l'argomento leggi altre mete per le vacanze di Pasqua.

Nessun commento: