mercoledì 18 marzo 2009

Frasi di compleanno

Ecco una piccola raccolta di frasi d'auguri di compleanno scritte appositamente per voi per scriverle in un bigliettino da accompagnare al regalo.
Frasi di Compleanno:

- Eleonora, stella del mio più profondo del cuore, mamma oggi ti augura un felice e gioioso 15° Compleanno! Sei una ragazza speciale, altruista, buona con tutti... sei un angioletto mandatomi su questa terra! Mi colmi sempre di grandi soddisfazioni in tutto quello che fai, te ne sono grata di ciò! Ti auguro di percorrere una strada di felicità e serenità! Ti invio un augurio speciale.... dettatomi dal cuore! Grazie di esistere mia adorata Eleonora! Baciotti da mamma Angela!.... Auguri... auguriiii ALL'INFINITO!!!!!

- Gli auguri sono una formalità... ciò che io dovrei dare a te è un qualcosa di così immenso che però tu sai regalarmi con un tuo gesto... ed è per questo che non c'è occasione più importante del tuo compleanno per ricordare quanto è speciale ciò che ci lega!

- Oggi potrebbe essere un giorno come tanti, ma c'è un piccolo particolare: è il compleanno della persona più speciale del mondo, alla quale voglio tanto bene.Tantissimi auguri!

- Nel silenzio di quest'alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te!

- E' passato un altro anno ed è arrivato il tuo compleanno, noi qui ancora a festeggiare la nostra amica vogliamo abbracciare. Per augurarti un buon compleanno un pensiero dolce ti stiamo regalando, e tutti insieme gridiamo buon compleanno.

- 1000 soli che ti illuminano, 1000 sguardi che ti sorridono, 1000 braccia che ti scaldano, 1000 cuori che palpitano per te... Tanti Auguri!

Se vuoi leggere le altre frasi per compleanni vai in questa pagina: frasi d'auguri per compleanni

Nessun commento: