mercoledì 24 giugno 2009

Ricette d'amore afrodisiache

Ricette d'amore afrodisiache

Come già sai, una cenetta fatta in casa è sempre una buona idea per un appuntamento romantico. Perché non usare ingredienti speciali, per renderlo ancora più romantico, così che ad ogni portata farai innamorare sempre più il tuo partner?

Per una cena romantica che si rispetti non dovrà mancare lo champagne. L’alcool abbassa le inibizioni aiutandoci ad essere più spigliati e sicuri, ma non esagerare.. altrimenti il tuo appuntamento sarà tutt’altro che romantico! L’afrodisiaco più famoso è l’ostrica. Alcuni test hanno mostrato che questo mollusco aumenta il livello di testosterone e la leggenda lo ha voluto come piatto ricorrente alla colazione del seducente Casanova, il rubacuori per antonomasia, che fece perdere la testa a molte donne.

E gli asparagi? La reputazione degli asparagi come verdura afrodisiaca sembra essere basata più che altro sulla loro forma, ma non si hanno in realtà dati veri sullla sua efficacia. Grazie a questi piccoli segreti, il tuo partner si innamorerà prima che tu te ne accorga...Leggi tutto sulle ricette d'amore afrodisiache


Nessun commento: