Jennifer Lopez e Pitbull |
Si presumerebbe, dunque, che il pezzo sarà la canzone ufficiale. Ma, in attesa di una nota della FIFA che dovrebbe arrivare in giornata, non si può non ricordare una notizia diffusa il mese scorso in cui si riportava che l'onore era stato assegnato a Ricky Martin. Tra le varie fonti, Sky Sport aveva infatti scritto: "Brasile 2014, canta con Ricky Martin l'inno del Mondiale.
La Fifa ha scelto ancora la popstar portoricana, dopo Francia '98, per interpretare la canzone ufficiale del torneo, che sarà selezionata dallo stesso Martin attraverso un concorso musicale che partirà il 2 dicembre". E MenChic: "Sarà il talentuosissimo Ricky Martin il cantante scelto per la prossima rassegna brasiliana dei Mondiali di Calcio.
La notizia è stata data dalla FIFA che lo ha scelto come interprete della canzone che diventerà il simbolo dei Mondiali di Brasile 2014". Una nota definitiva, come si diceva, è attesa in giornata.
La più nota collaborazione di Pitbull con J.Lo è stata "On the floor". L'ultima canzone ufficiale FIFA è stata la popolare "Waka waka" di Shakira, il cui video è stato visto 600 milioni di volte su YouTube.
Nessun commento:
Posta un commento