San Valentino: regalate un bel seno alla vostra compagna!
Una volta per San Valentino, festa degli innamorati, si regalava tutt’altro, che fine hanno fatto i mazzi di fiori, i cioccolatini con peluche incluso e via discorrendo; adesso molte donne chiedono di più, col beneplacito dei loro compagni, siano essi fidanzati, mariti, amanti, non importa, adesso le donne giovani e meno giovani, vogliono che sia saldata del tutto la parcella del chirurgo plastico; sia chiaro, non tutte le donne!
E’ questo il trend che si registra in quest’ultimo periodo e il chirurgo plastico lo si interpella per lo più per correggere le supposte o, a volte più o meno evidenti anomalie al seno, una spesa questa che incide per le tasche di decide di mettere mano al portafogli, per circa 5/6.000 euro.
“Nel periodo di San Valentino ricevo molte richieste di aumento del seno - afferma Alessandro Gennai, chirurgo plastico di Bologna socio dell’Eafps (European academy of facial plastic surgery) -. Di solito, e’ lui che ha deciso di fare un regalo alla sua amata. All’appuntamento si presentano in coppia e lui e’ attivamente partecipe alla scelta: insieme decidono la protesi piu’ adatta per il nuovo seno e le dimensioni. Si tratta di coppie tra i trenta e i quarant’anni, sposate o conviventi. E’ raro che si faccia un regalo cosi’ impegnativo alla fidanzata”.
Vai al portale di San Valentino
Nessun commento:
Posta un commento