giovedì 31 gennaio 2008

Pasqua in umbria

La Pasqua si sta ormai avvicinando ed ecco un po' di eventi per questa festa nella regione umbria. La Pasqua è legata a molte tradizioni e liturgie che si snodano per i comuni medievali dell'Umbria.
In Umbria il periodo pasquale è segnato da tradizionali riti paraliturgici ad Assisi, Norcia e Cascia, Bevagna ed in molte altre città.
Puoi scegliere di trascorrere le vacanze di Pasqua in umbria in qualche agriturismo in umbria in una delle città più belle della regione come Assisi, Perugia, Foligno, Gubbio, Spoleto e Todi...Leggi tutto

2 commenti:

lucy ha detto...

Pasqua in Umbria e' molto bella e, sopratutto, rilassante. Con un po' di tempo a disposizione e se il bel tempo assiste e' possibile girarla tutta. Pasqua in agriturismo in Umbria permette di spendere anche poco e mangiare bene ...e non guasta :-)

Ciao,
Allegra

Leonardo de Nardis ha detto...

Ciao Elisa,
sono incappato nel tuo blog per caso e visto che anch'io da circa 1 anno vivo in Umbria non ho resitstito a lasciarti un commentino.
Attualmente sono ad Alviano (www.playhorse.it) cavalli e natura in un centro bellissimo. Se ti capita passami a trovare.

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu